Comune di Osini

BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP.2017.

Dal giorno 02.03.2017, per 60 giorni consecutivi, è in pubblicazione il Bando di Concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica da realizzare nel territorio del Comune di OSINI (ultimo giorno utile per la presentazione delle domande (02.05.2017).
BANDO
DOMANDA
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CONGIUNTA NUBENDI
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MAGGIORENNI

 

Manifestazione di interesse finalizzata all' affidamento di incarico professionale ai sensi del D. Lgs. 50/2016 per prestazioni di supporto tecnico-amminsitrativo al RUP relativamente al completamento del trasferimento dell'abitato di Osini

scadenza il 27 marzo 2017

Polis Città di Paesi

calendario eventi

ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI

ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI
Avviso Pubblico

BONUS IDRICO Annualita' 2012-2015 Scadenza 28.04.2017

                                  BANDO
PER L’EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE RISERVATE ALLE UTENZE DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI IN SARDEGNA CHE VERSANO IN CONDIZIONI SOCIO-ECONOMICHE DISAGIATE

 

Avverse condizioni metereologiche, Gennaio 2017

Lunedì, 31 Gennaio 2017

Avverse condizioni metereologiche gennaio 2017
Gli imprenditori agricoli che intendono denunciare i danni subiti dalle aziende agricole per effetto delle avverse condizioni metereologiche del mese di gennaio 2017, ai sensi delle direttive approvate con delibera della Giunta Regionale numero 51/20 del 24.09.2008 come modificata dalla delibera della Giunta Regionale numero 7/2 del 30.01.2009, sono invitati a presentare al Sindaco del Comune di OSINI apposita segnalazione entro e non oltre il 09 FEBBRAIO 2017, utilizzando il modulo predisposto dalla Regione Sardegna che si pubblica in allegato e  disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Il termine è perentorio in quanto il Comune deve segnalare al Servizio territoriale di ARGEA competente per territorio l'evento dannoso entro 10 giorni dalla sua conclusione.
Si raccomanda di allegare alla richiesta documentazione fotografica.
Avviso richiesta argea calamità
Modulo dichiarazione danni


 

Bando di Gara- Servizio di igene urbana

Comune di Osini

Osini nel portale regionale di Comunas

Informagiovani d'Italia

Sistema Bibliotecario Integrato Nord-Ogliastra

Servizio di gestione dei siti archeologici