Concorso per l'assunzione di 1 collaboratore tecnico specializzato a tempo parziale e indeterminato

Pubblicata il 22/04/2021

Il Comune si accinge ad assumere un collaboratore tecnico specializzato a tempo parziale e indeterminato di Cat. B3.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando di concorso che disciplina l'intera procedura di selezione.
Le domande vanno presentate o spedite con le modalità previste dal bando entro le ore 13:00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’Avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale. Per candidarsi occorre avere compiuto 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola media inferiore e qualifica professionale o in alternativa del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Tutti i dettagli possono essere ritrovati sul sito del Comune nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione Bandi di Concorso da cui è possibile scaricare il bando di concorso.
Il diario e la sede delle prove saranno pubblicati all’albo pretorio on line dell’Ente e nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso – Comunicazioni” il trentesimo giorno successivo alla scadenza delle domande di partecipazione.
La graduatoria che scaturirà dal concorso rimarrà valida per tre anni.