Concorso Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno e indeterminato Cat. D

Pubblicata il 05/11/2021

Il Comune di Osini si accinge ad assumere un Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno e indeterminato di Cat. “D”.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando di concorso che disciplina l'intera procedura di selezione.
Le domande vanno presentate o spedite con le modalità previste dal bando entro le ore 13:00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’Avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale, vale dire entro le ore 13:00 del giorno 06.12.2021.
Per candidarsi occorre:
  1. essere in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Ingegneria o Architettura o titolo equipollente;
  2. essere iscritto all’Albo Professionale degli ingegneri e/o architetti.
Tutti i dettagli possono essere ritrovati sul sito del Comune nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione Bandi di Concorso da cui è possibile scaricare il bando di concorso e relativi allegati.
Il diario e la sede delle prove saranno pubblicati all’albo pretorio on line dell’Ente e nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso – Comunicazioni” in data successiva alla scadenza delle domande di partecipazione.
La graduatoria che scaturirà dal concorso rimarrà valida per tre anni.