Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area Amministrativo - Contabile | 08/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 37 del 08/02/2010 Piano personalizzato in favore di S.S. ai sensi della L.162/98 - Annualità 2009 - Liquidazione Gennaio 2010. |
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Area Amministrativo - Contabile | 08/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 36 del 08/02/2010 Servizio di gestione integrata siti archeologici e monumentali. Proroga del contratto in favore della ditta Archeo Taccu. Periodo 01.01.2010 - 31.12.2010. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 08/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 18 del 08/02/2010 Lavori di "Ricostruzione degli alloggi esistenti in via Garibaldi".Pubblicita' bando di gara. Liquidazione fattura n. 2010/0064 del 14/01/2010 presentata da Publinforma S.r.l. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 35 del 05/02/2010 Concerto itinerante in occasione delle festivita' Natalizie - Liquidazione. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 34 del 04/02/2010 Liquidazione Fatture TELECOM n. 1^ Bim. 2010 (Scuole -Uffici). |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 33 del 04/02/2010 Acquisto pratiche, stampati e modulistica varia Ditta Maggioli. Impegno di spesa. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 32 del 04/02/2010 Servizio di gestione integrata dei siti archeologici e monumentali - Integrazione Impegno e Liquidazione Fattura periodo Dicembre in favore della Ditta Archeo Taccu. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 31 del 04/02/2010 Liquidazione Prestazioni Volontarie - Mese di Gennaio 2010. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 30 del 04/02/2010 Programma di povertà estreme 2009 - Liquidazione utenti Mese di Gennaio 2010. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 29 del 04/02/2010 Aggiornamento elenco utenti bisognosi da inserire nel servizio di attività di Prestazioni Volontarie nell'anno 2010. |
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Area Amministrativo - Contabile | 04/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 28 del 04/02/2010 Promozione attività teatrali rivolte ai bambini e ragazzi delle scuole. Liquidazione fattura a saldo. |
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Area Amministrativo - Contabile | 01/02/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 27 del 01/02/2010 Acquisto note GIANNUZZI. Liquidazione fattura |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 17 del 01/02/2010 Servizio di trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata nell'impianto di compostaggio di qualità in località Quirra-Osini. Liquidazione smaltimento mese Dicembre 2009 |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 16 del 01/02/2010 Servizio di trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata nell'impianto di compostaggio di qualità in località Quirra-Osini. Liquidazione smaltimento mese Novembre 2009. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 15 del 01/02/2010 Servizio di manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento stagione 2010. Affidamento alla ditta Coni Antonio di Ulassai. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 14 del 01/02/2010 Fornitura di toner e attrezzature informatiche per gli uffici del Comune. Impegno di spesa a favore della ditta Monolit Web di Cagliari. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 13 del 01/02/2010 Implementazione del sistema di videosorveglianza. Liquidazione fattura n. 301 del 23/12/2009. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 01/02/2010 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 12 del 01/02/2010 Lavori di "Opere di consolidamento e urbanizzazione all'interno dell'abitato e rete idrica - L.R. 14/99 - 2° Stralcio". Liquidazione onorari coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. |
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Area Amministrativo - Contabile | 29/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 26 del 29/01/2010 Sospensione delle procedure di selezione personale per l'assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Amministrativi - Cat. B3 - e un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile a tempo indeterminato part - time Cat. D1. |
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Area Amministrativo - Contabile | 29/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 25 del 29/01/2010 Gestione del servizio bibliotecario - Liquidazione Fattura periodo di Dicembre in favore della Ditta Archeo Taccu. |
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Area Amministrativo - Contabile | 28/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 24 del 28/01/2010 Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani: Liquidazione fattura Ditta Ogliastra Ambiente. Dicembre 2009. |
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Area Amministrativo - Contabile | 28/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 23 del 28/01/2010 Stipula contratto servizi intervento e consulenza esterna D. Lgs. 626/94. Liquidazione fattura . |
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Area Amministrativo - Contabile | 28/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 22 del 28/01/2010 Proroga della gestione del Bar Punto di ristoro in localita' Taccu. |
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Area Amministrativo - Contabile | 28/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 21 del 28/01/2010 Reintegro fondo per l'affrancatura della corrispondenza. |
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Area Amministrativo - Contabile | 28/01/2010 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 20 del 28/01/2010 Impegno e liquidazione provvidenze L.R. N° 11/85 -II° semestre Annualità 2009. |
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