RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI

Pubblicata il 31/10/2023

Si informa l’utenza che per far fronte alle esigenze di alcune categorie sensibili (neonati, anziani e degenti), dal 1 novembre 2023 sarà introdotto il servizio di raccolta dedicato esclusivamente ai Pannolini e Pannoloni.
Il servizio consiste nell’aggiunta di un ritiro, previsto il sabato, che verrà sommato al ritiro settimanale del rifiuto Secco, già previsto da calendario.

Importante! Il ritiro aggiuntivo è dedicato esclusivamente alla raccolta di pannolini e pannoloni. La presenza di rifiuti diversi da quelli previsti autorizza il Gestore del servizio a non svuotare il contenitore.

Per poter accedere al servizio è necessario compilare il modulo di richiesta e presentarlo al Comune di Osini:
- a mano mediante consegna all’ufficio protocollo;
- per e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.osini.nu.it.

Il servizio sarà svolto per le sole utenze che hanno presentato la richiesta.
Si ringrazia per la collaborazione.

Scarica: modulo di domanda

Categorie Avvisi