Istituzione Albo Comunale per lo svolgimento volontario di compiti di utilitā civica

Pubblicata il 16/01/2024

E’ istituito l'Albo comunale dei Volontari Civici, al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel Comune di Osini. L'Albo è normato dal Regolamento Comunale per l'istituzione e la gestione del servizio di Volontariato Civico, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 27.12.2023.

1. Finalità del Servizio
Il servizio di volontariato civico è finalizzato all’espletamento di attività e servizi a favore della collettività con la collaborazione di persone residenti e/o domiciliati sul territorio del Comune di Osini, esso è svolto esclusivamente in forma volontaria e gratuita.

Allegato Regolamento Volontariato Civico.PDF 160.92 KB
Allegato AVVISO Pubblico.pdf 788 KB