Pubblicata il 11/06/2024

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Osini, colgono occasione per esprimere sincera gratitudine a quanti hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione “Primavera nel cuore della Sardegna” , Le Delizie della Valle dei Tacchi, Sagra delle ciliegie , tenutasi 1 e 2 Giugno appena trascorsi.
La cooperazione dimostra quanto sia forte il senso di comunità e l’importanza che si attribuisce al miglioramento del nostro paese.
Si ringrazia la CCIA di Nuoro, per tutto il supporto concesso al fine della realizzazione e della riuscita dell’intera manifestazione.
Si ringrazia, altresì, quanti hanno accettato l’invito a partecipare all’evento rendendolo estremamente interessante.
Si ringraziano i gruppi folk, e gli artisti che ci hanno fatto compagnia nelle due giornate di manifestazione, poiché con la loro musica, le lore rappresentazioni ed i loro balli, hanno permesso di mantenere vive le tradizioni che ci contraddistinguono.

Categorie Avvisi