Atti amministrativi

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Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 258 del 07/12/2010
Cantiere Comunale per l'occupazione annualità 2010. Liquidazione Premio Assicurativo
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 257 del 07/12/2010
Riparazione di un mobile dell' ufficio del Sindaco. Liquidazione fattura Ditta Omnia Arredamenti.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 256 del 07/12/2010
Revisione semestrale estintori degli edifici comunali. Ditta Cattari M. Luisa di Tortolì. Liquidazione fattura n. 1042 del 29/10/2010.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 255 del 07/12/2010
Lavori di manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica. Impegno di spesa in favore della Ditta Lai Vito.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 254 del 07/12/2010
Affidamento Ditta Tecnoservice S.p.A. smaltimento RR.SS.UU. Liquidazione fatture smaltimento Settembre-Ottobre 2010.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 253 del 07/12/2010
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria edifici comunali. Impegno di spesa in favore della Ditta Lai Vito.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 252 del 07/12/2010
Pannelli cls per recinzione perimetro Campo Sportivo. Liquidazione fattura 99 a favore Ditta EdilTecno di Tortolì.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 353 del 04/12/2010
Liquidazione Prestazioni Volontarie - Mese di Novembre 2010.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 352 del 04/12/2010
Programma di povertà estreme 2009 - 2010 Liquidazione utenti Mese di Novembre 2010.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 251 del 04/12/2010
Liquidazione competenze cantiere comunale. Novembre 2010.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 250 del 25/11/2010
Lavori di "Ricostruzione degli alloggi esistenti in via Garibaldi". Conferimento Incarico per il Collaudo Statico delle Opere in c.a. all'Ing. Luigi Pistis.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 351 del 24/11/2010
L.R. 64/50.contributo regionale alle biblioteche di EE.LL. Acquisto attrezzature per la locale biblioteca. Impegno di spesa - Ditta Office Depot.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 350 del 24/11/2010
Acquisto materiale per l'ufficio. Impegno di spesa. Ditta Office Depot.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 349 del 19/11/2010
Reintegro Fondo Economato. VI Rendiconto ANNO 2010.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 348 del 18/11/2010
L.R.25.06.1984, n.31 - Contributi alle scuole dell'obbligo anno scolastico 2009- 2010. Liquidazione
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 347 del 18/11/2010
Servizio di gestione Biblioteca. Liquidazione fattura mese di Ottobre 2010 in favore della cooperativa Archeo Taccu.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 346 del 18/11/2010
Legge 431/98. Graduatoria dei beneficiari dei contributi per i canoni di locazione. Anno 2010 - Impegno di spesa e liquidazione.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 345 del 18/11/2010
Servizio di gestione dei siti archeologici. Liquidazione fattura mese di Ottobre 2010 in favore della Cooperativa Archeo Taccu.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 344 del 18/11/2010
Contributo alle Societa' Sportive locali. Saldo contributo annualita' 2010. Impegno di spesa e contestuale liquidazione
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 343 del 18/11/2010
Seminario di aggiornamento " Le principali novità del Regolamento di attuazione del Codice dei Contratti Pubblici". Impegno di spesa.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 342 del 18/11/2010
Intervento economico a favore dei nuclei familiari con un numero di figli pari o superiore a quattro. Impegno di spesa e liquidazione Bonus Famiglia S.R.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 341 del 18/11/2010
Quote Sistema Bibliotecario Integrato Nord-Ogliastra. Impegno e contestuale liquidazione somme dovute.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 340 del 18/11/2010
Centro Ricreativo annualità 2010-2011. Liquidazione Fattura Mese di Ottobre 2010
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 339 del 18/11/2010
Servizio di trasporto al cinema Garibaldi di Tortolì. Periodo Marzo - Settembre 2010 - Liquidazione fattura Ditta Loddo.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 338 del 18/11/2010
Mensa scolastica 2010/2011. Somministrazione pasti mese di Ottobre 2010. Liquidazione fattura.

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