Atti amministrativi

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Area Amministrativo - Contabile
num.part. 10 del 22/01/2013
Indennita' di posizione al Responsabile del Servizio Tecnico dal 01.01.2013 al 31.12.2013 e accantonamento indennita' di risultato.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 9 del 22/01/2013
Convenzione con l'Unione dei comuni per l'utilizzo del Segretario Comunale. Impegno di spesa.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 9 del 22/01/2013
Liquidazione fatture Abbanoa S.p.a. -Periodo nov/11 - ott/12
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 8 del 22/01/2013
Liquidazione Fattura OMNIWAVE s.r.l. - 1^ trimestre 2013.
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num.part. 7 del 22/01/2013
Impegno di spesa fornitura Energia Elettrica anno 2013.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 6 del 22/01/2013
Liquidazione fatture energia elettrica - Periodo dic/2012.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 8 del 17/01/2013
L.R. 31/84 art. 2 e 6. Sevizio mensa Scolastica per la scuola dell'Infanzia di Osini. Affidamento diretto alla Ditta individuale di "Boi Pier Paolo". Liquidazione fattura Mese di Dicembre 2012. Cod.Cig: Z9B067A60B
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num.part. 7 del 17/01/2013
Fornitura vestiario invernale Polizia Locale anno 2012. Determina di liquidazione in favore della Ditta Uniformi S.r.l. CIG ZB00735A22 CIG ZB001EA51B
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 6 del 17/01/2013
Indennita' di missione al personale dipendente - chiusura anno 2012.
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num.part. 5 del 09/01/2013
Attivazione caselle di posta elettronica certificata per i consiglieri comunali. Liquidazione canone annuale. CIG n. Z7507A73B5.
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num.part. 4 del 09/01/2013
Lavori di "Realizzazione alloggi e urbanizzazione di aree - completamento". Liquidazione onorari D.L. e coordinamento sicurezza in fase esecutiva al 2 S.A.L. CUP H55H10000080002 - CIG. 44803337BF.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 3 del 09/01/2013
Lavori di "Riattamento e messa a norma edificio Scuola Materna". Liquidazione lavori a Saldo. CUP H56E09000300002 - CIG 3722316854.
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num.part. 2 del 09/01/2013
Lavori di "Completamento alloggi e urbanizzazione di aree" - Opere complementari e accessorie. Affidamento alla ditta S.E.G. di Demurtas Giovanni & C. S.n.c. Integrazione impegno di spesa.
Area Tecnico - Manutentiva
num.part. 1 del 09/01/2013
L.R. n. 29/98 - Tutela e valorizzazione dei Centri Storici. Bando D.O.M.O.S. 2006. Approvazione rendiconto ditta Puddu Amelia.
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num.part. 5 del 08/01/2013
Acquisto di materiale di pulizia per gli uffici comunali. Impegno di Spesa. CIG Z0F0804AE2
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num.part. 4 del 02/01/2013
Servizio di pronta reperibilita', periodo dal 01.01.2012 al 31.12.2012. liquidazione.
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num.part. 3 del 02/01/2013
Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013. Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 2 del 02/01/2013
Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 24 e lunedi 25 febbraio 2013. Costituzione Ufficio Elettorale.
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num.part. 1 del 02/01/2013
Seminario di aggiornamento in materia di "Piani di protezione civile". Impegno di spesa e liquidazione. CIG n. Z4007F65EA.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 373 del 31/12/2012
Realizzazione laboratori tradizionali finalizzati alla riscoperta degli antichi mestieri e tradizioni collegati alla Sagra delle Ciliegie 2013 -Impegno di spesa.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 372 del 31/12/2012
Affidamento incarico di revisione ed aggiornamento dell'inventario comunale alla Societa' d/p solutions. Impegno di spesa. Cod. Cig. Z8408AD25A.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 371 del 31/12/2012
Compartecipazione al CEAS - Impegno di spesa a favore del Comune di Ulassai.
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 370 del 31/12/2012
Incarico per la realizzazione di un Reportage. Impegno di spesa a favore del Centro di produzione televisiva FAMILY Life. Codice CIG:Z86088FE3A
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num.part. 369 del 31/12/2012
Adesione alla rassegna "Ogliastra Teatro - Festival dei Tacchi" 2013, promossa e organizzata dalla Cooperativa Cada Die Teatro. Cod. CIG: Z9D086DE62
Area Amministrativo - Contabile
num.part. 368 del 31/12/2012
Gestione associata Funzioni di Polizia Locale e Settore Servizi Sociali. Indennita' di posizione e di risultato dei Responsabili. Impegno di spesa anno 2012.

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