Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Tecnico - Manutentiva | 05/12/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 285 del 05/12/2012 Lavori di "Riattamento e messa a norma edificio Scuola Materna". Approvazione C.R.E. - CUP H56E09000300002 - CIG 3722316854. |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 05/12/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 284 del 05/12/2012 Liquidazione Telecom 6^ bim/2012 |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 05/12/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 283 del 05/12/2012 L.R. n. 29/98 - Tutela e valorizzazione dei Centri Storici. Bando D.O.M.O.S. 2006. Liquidazione contributo alla ditta Lobina Silvia. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 328 del 03/12/2012 L.R. 2/2007 art. 34, comma 4, lett. a) - fondo per la non autosufficienza: Interventi immediati di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. Piano personalizzato di sostegno in favore di S.L. affidamento indiretto, attivazione piano e impegno di spesa. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 327 del 03/12/2012 Programma Povertā Estreme 2011 - Liquidazione utenti Mese di Novembre 2012 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 326 del 03/12/2012 Attivitā di prestazioni volontarie. Liquidazioni utenti mese di Novembre 2012. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 325 del 03/12/2012 Rimborso spese per missioni all'Assessore Piras Lorena per il mese di Luglio 2012. Impegno di spesa e liquidazione. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 324 del 03/12/2012 Liquidazione affidamento familiare Mese di Novembre 2012 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 03/12/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 323 del 03/12/2012 Contributo straordinario in favore del comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Susanna, annualita' 2012. Liquidazione |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 03/12/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 282 del 03/12/2012 Fornitura cassette pronto soccorso. Impegno di spesa in favore della Ditta Farmacia Dr. Alessandro Milocco . CIG Z4607714F9. |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 03/12/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 281 del 03/12/2012 Fornitura GAS uso riscaldamento. Ditta Fontenergia S.p.A. Liquidazione fattura nn. 222/555 dell'anno 2012. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 30/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 322 del 30/11/2012 Aggiornamento e proroga elenco utenti bisognosi da inserire nel servizio di attivitā di Prestazioni Volontarie - Impegno di spesa. |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 30/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 280 del 30/11/2012 Affidamento incarico professionale supporto al RUP per il completamento del trasferimento dell'abitato di Osini. Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa. |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 29/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 279 del 29/11/2012 Fornitura energia elettrica. Liquidazione periodo ottobre 2012 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 321 del 28/11/2012 Liquidazione rata ammortamento mutui 2^ semestre 2012 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 320 del 28/11/2012 Reintegro fondo economato. VII rendiconto 2012 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 319 del 28/11/2012 Centro Ricreativo Annualita' 2012. Liquidazione Fattura Mese Ottobre 2012. CIG: Z7100C7973 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 318 del 28/11/2012 Rimborso spese per missioni all'Assessore Vargiu Luigi per i mesi di Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre 2012. Impegno di spesa e liquidazione. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 317 del 28/11/2012 Rimborso spese per missioni al Sindaco per i mesi di Giugno - Luglio - Settembre - Ottobre 2012. Impegno di spesa e liquidazione. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 316 del 28/11/2012 Servizio di gestione dei siti archeologici. Liquidazione fattura del mese di Ottobre 2012 in favore della Cooperativa Archeotaccu. CIG: 4133183A80 |
||
Area Amministrativo - Contabile | 28/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 315 del 28/11/2012 Servizio di gestione Biblioteca. Liquidazione fattura del mese di Ottobre 2012 in favore della Cooperativa Archeotaccu. CIG: Z7204228F3 |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 28/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 278 del 28/11/2012 Lavori di manutenzione edifici comunali. Impegno di spesa in favore della Ditta Centro FAI DA TE. CIG Z180766CAE |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 28/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 277 del 28/11/2012 Fornitura Software ZWCAD Professional 2012. Ditta Tecnobit S.r.l. di Bassano del Grappa (VI). Liquidazione fattura n. 2764 del 07/09/2012. CIG Z64063754B. |
||
Area Tecnico - Manutentiva | 28/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 276 del 28/11/2012 Lavori di manutenzione straordinaria tappeto erboso Piazza Europa. Ditta Torretti Rosanna. Liquidazione fattura n. 31 del 23/11/2012. CIG Z9E05DDCC6. |
||
Area Amministrativo - Contabile | 26/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 314 del 26/11/2012 Reintegro fondo servizio economato. VI rendiconto anno 2012. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale