Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area Tecnico - Manutentiva | 15/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 263 del 15/11/2012 Legge regionale 14/99. Atto di rettifica del contratto di cessione in proprieta' di un alloggio. Conferimento incarico professionale al notaio Dottor Gianluigi Cornaglia. CIG Z9C0734122. |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 306 del 13/11/2012 Acquisto libri di testo per le scuole elementari - A.S. 2012-2013 - Impegno di Spesa e liquidazione. CIG. ZD4072F50B |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 305 del 13/11/2012 L. R. 31/84 Rimborso spese viaggio studenti pendolari - anno 2011-12. Liquidazione |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 304 del 13/11/2012 Indennita' di missione al personale dipendente, periodo 01/01/2012 - 13/11/2012. liquidazione. |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 303 del 13/11/2012 Legge 10/03/2000, n° 62. D.P.C.M. 14/02/2001, n° 106. Borse di studio a sostegno delle famiglie per l'istruzione. Anno scolastico 2011-2012. Impegno di spesa. |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 302 del 13/11/2012 Legge 23/12/1998 n.448 art.27-Fornitura libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e di secondo grado -A.S. 2012/2013- Impegno di spesa. |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 301 del 13/11/2012 Reintegro fondo per l'affrancatura della corrispondenza. Conto Contrattuale: 30068827-001. |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 300 del 13/11/2012 L.R. 31/84 art. 2 e 6. Sevizio mensa Scolastica per la scuola dell'Infanzia di Osini. Liquidazione fattura Mese di Ottobre 2012. Cod. Cig: Z9B067A60B |
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Area Amministrativo - Contabile | 13/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 299 del 13/11/2012 REINTEGRO FONDO ECONOMATO. 5^ RENDICONTO 2012 |
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Area Amministrativo - Contabile | 12/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 298 del 12/11/2012 Affidamento progetto "Assistenza Scolastica nella Scuola secondaria di 1°"alla Dott.ssa Serra Monia, Dott.ssa Lai Barbara e la Dott.ssa Lobina Valentina. Impegno di spesa CIG ZB30722618 |
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Area Amministrativo - Contabile | 12/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 297 del 12/11/2012 Servizio Nucleo di Valutazione in forma associata. Anno 2010/2011. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 12/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 262 del 12/11/2012 Manutenzione straordinaria Piazze e Immobili Comunali. Liquidazione fattura n. 251 Ditta Ediltre snc di Jerzu. CIG Z9906F5C2B. |
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Area Amministrativo - Contabile | 08/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 296 del 08/11/2012 Erogazione straordinaria di un contributo per l'attuazione di una giornata sulla prevenzione delle Patologie Tiroidee. Liquidazione |
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Area Amministrativo - Contabile | 08/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 295 del 08/11/2012 Liquidazione affidamento familiare Mese di Ottobre |
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Area Tecnico - Manutentiva | 08/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 261 del 08/11/2012 Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualitā 2011/2012. Liquidazione retribuzioni mese di Ottobre 2012. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 294 del 05/11/2012 Piani personalizzati ai sensi della L.162/98 - Annualitā 2011 per Anno 2012 - Liquidazione Luglio-Agosto-Settembre 2012. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 293 del 05/11/2012 Fornitura materiali per gli Uffici Comunali. Liquidazione fattura ditta Gaspari S.r.l. Cod. CIG: ZC806724FC. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 292 del 05/11/2012 Promozione attivitā teatrali rivolte ai bambini e ragazzi delle scuole di Osini- Affidamento Servizio Associazione Culturale "Anfiteatro Sud" - Impegno di spesa. Cod. CIG Z070701C35 |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 291 del 05/11/2012 Trasferimento fondi Programma Poverta' Linea 1-2-3 Anno 2013. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 290 del 05/11/2012 Attivitā di prestazioni volontarie. Liquidazioni utenti mese di Ottobre 2012. |
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Area Amministrativo - Contabile | 05/11/2012 |
Area Amministrativo - Contabile num.part. 289 del 05/11/2012 Programma Povertā Estreme 2011. Liquidazione utenti Mese di Ottobre 2012. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 05/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 260 del 05/11/2012 Lavori di "Adeguamento alla norma dell'isola ecologica". Liquidazione competenze servizio di progettazione. CUP. H53J10000440006 - CIG ZBF006C401. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 05/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 259 del 05/11/2012 Cantiere Comunale per l'occupazione annualitā 2010. Liquidazione saldo spese generali |
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Area Tecnico - Manutentiva | 05/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 258 del 05/11/2012 Cantiere Comunale per l'occupazione annualitā 2010. Ripartizione incentivo l'art. 92 del D.Lgs. 163/2006. |
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Area Tecnico - Manutentiva | 05/11/2012 |
Area Tecnico - Manutentiva num.part. 257 del 05/11/2012 Cantiere Comunale per l'occupazione annualitā 2010. Costituzione incentivo art. 92 del D. Lgs. 163/2006 |
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